top of page

JEANS STRAPPATI E STILE SPORTIVO: TENDENZA MODA PER LA PRIMAVERA 2017


Chi mi conosce bene sa che amo mischiare sempre più stili insieme: casual-chic, glam-rock, sporty-fashion ecc. Da sempre però c'è un capo che mi affascina in quanto molto versatile e con il quale cerco di abbinare tanti looks: il jeans. Io li indosso spesso (più nel tempo libero che agli eventi ad essere sincera), ma ultimamente ho scoperto quelli strappati, che fanno molto anni '90 e danno un pizzico di gioventù anche a noi 30enni.

Lo stile minimal è quindi uno dei miei preferiti del momento ed oggi ci tengo a mostrarvi un nuovo look che secondo me sarà la tendenza moda per la primavera 2017: il jeans strappato, o i ripped jeans come li chiamano gli americani.

Un look targato Kiabi e la campagna "Give me 5 for charity"

Nel mio look ho indossato una giacca a fiori targata Kiabi e visto che sono una loro Ambassador ci tenevo a parlarvi anche di questa cosa: anche quest'anno Kiabi, leader francese della moda a piccoli prezzi, rinnova il sodalizio con Humana People to People Italia Onlus nella campagna di raccolta abiti “Give me 5 for charity”: recandosi dal 18 Aprile al 31 Maggio nei negozi Kiabi e portando i propri abiti inutilizzati, si contribuirà a rinnovare completamente il guardaroba di bambini e ragazzi ospitati all’interno della comunità di Fata Onlus. Il nome della campagna richiama il classico gesto di intesa e approvazione di due persone che, colpendosi la mano, sottolineano il fatto di avercela fatta insieme.

Ogni 5 capi consegnati alla cassa, si riceverà un buono di 5 Euro (da spendere su una spesa minima di 45 Euro sulla nuova collezione fino all'8 Giugno).

Sposo questa campagna perchè ho donato molti abiti anch'io visto che anni fa ne compravo davvero tantissimi (i vestiti sono sempre stati la mia più grande passione dopo fotografare) e soprattutto perchè so quanto può valere un bel gesto per delle persone che non possono permetterselo. Sono sicura che adesso quegli abiti che a me non stavano più bene (crescendo anche i miei gusti sono cambiati) possono aver fatto felice qualcuno.

Vi lascio quindi al mio nuovo look e attendo tutti i vostri commenti come sempre.

Nel frattempo continuate a seguirmi su Instagram (@monellechiti) perchè questo weekend vi porterò un po' in giro per concerti. Ci vediamo su Stories quindi!

Buona giornata e a presto con un nuovo post!

GIACCA + TEE + SCARPE / JACKET + TEE + SHOES: KIABI

JEANS: LEVI'S

BORSA / BAG: CALVIN KLEIN

GIOIELLI / JEWELS: BIJOUX BRIGITTE

PHOTOGRAPHER: MARCO GHEZZI


Articolo precedente Articolo successivo

  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
bottom of page