top of page

COLLISTAR NATURA: IL PRIMO TRATTAMENTO VISO PERSONALIZZATO FAI DA TE


Come sapete adoro i prodotti naturali.

Oggi ci tengo quindi a parlarvi di Collistar che ha presentato la nuova Linea Natura, una gamma di prodotti per il viso senza siliconi, petrolati, oli minerali, parabeni e con il 95% di ingredienti di origine naturale.

COLLISTAR NATURA: LA LINEA DI PRODOTTI VISO NATURALI

Collistar Linea Natura nasce dalla ricerca e dall’innovazione dei laboratori di ricerca Collistar.

E’ una gamma per la cura e la pulizia del viso composta appunto dal 95% di ingredienti di origine naturale. Il nutriente idratante di questa nuova collezione è la Stevia Italiana, antiradicalica, idratante, protettiva che si affianca agli altri attivi presenti in ogni prodotto, ovvero:

  • Il Litchi, nel caso dell’Acqua Micellare Bi-Fase

  • La Papaya, nella Crema-Infuso Prodigiosa

  • L’Avocado, nell’Oleo-Essenza Preziosa

  • La Quinoa, nella Crema Essenziale Trasformista

Ma vediamoli nel dettaglio...

CREMA TRASFORMISTA

Una crema assolutamente "speciale", trasformista e passe-partout. Ricca e fondente, è perfetta da sola come trattamento quotidiano ideale per mantenere a lungo intatta la giovinezza del viso.

Idrata, leviga, elasticizza e protegge dai radicali liberi.

Ma la cosa innovativa è che aggiunta ad altri ingredienti naturali diventa rivoluzionaria, consentendo a ogni donna di creare in modo semplice e veloce il proprio trattamento cosmetico personalizzato e di trasformare un unico prodotto in tante diverse specialità "su misura": una maschera, uno scrub, un impacco o un’inedita crema personalizzata.

ACQUA MICELLARE BI-FASE

Tutta la freschezza e le straordinarie proprietà del Litchi in un inedito prodotto micellare bi-fase che unisce l’avvolgente sensorialità di un olio all’efficacia di uno struccante micellare che elimina rapidamente ogni tipo di make up, anche waterproof.

Assicura:

  • pulizia e demaquillage perfetti

  • tonificazione e comfort immediati

  • azione idratante, rivitalizzante e anti-radicali liberi.

Piacevole e ultra-delicata, è ideale a tutte le età e per tutti i tipi di pelle.

CREMA-INFUSO PRODIGIOSA

Una crema da usare sia mattina che sera ricca di principi attivi rivitalizzanti e di sostanze idro-nutrienti, dalla texture leggera e superassorbibile, che si fonde sulla pelle levigandola e rendendola giorno dopo giorno più forte e vitale. Consigliatissima!

OLEO-ESSENZA PREZIOSA

Questo sì che è un vero prodotto prezioso per il viso! Lieve e setoso, conferisce immediata levigatezza. Giorno dopo giorno, la pelle diventa più compatta, le rughe si attenuano e il viso acquista luminosità e perfezione. E' una texture oleo-essenza, lieve, setosa e superassorbibile, ideale a tutte le età e per tutti i tipi di pelle. Consigliatissimo anche questo!

Se volete provare anche altri prodotti scoprite anche l’abbronzante Collistar.

Nei prossimi mesi vi servirà senz'altro! Fatemi sapere cosa ne pensate di tutti questi prodotti e seguitemi come sempre in diretta su Instagram (@monellechiti) perchè questa settimana sarò in giro tra tantissimi eventi e concerti! Buona giornata! ☺

Articolo precedente Articolo successivo

  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
bottom of page