top of page

BUBBLE PALETTE: IL NUOVO COFANETTO TARGATO DOUGLAS


Palette. Chi di noi non ne ha una? Sono sicura che almeno una volta nella vita è stato uno dei regali che avete fatto alla vostra amichetta del cuore o che lei ha fatto a voi.

Grandi o piccole che siano le palette lasciano sempre a bocca aperta per i colori, le forme e spesso per la resa dei prodotti.

Oggi vi presento la nuova di Douglas, Bubble Palette, un nuovo e bellissimo cofanetto della linea #BeautifyYou, ispirato alle bolle e ai cerchi.

DOUGLAS BUBBLE PALETTE: IL NUOVO E BELLISSIMO COFANETTO

Eccola qua in tutto il suo splendore: Douglas Bubble Palette è la nuova trusse di trucchi di Douglas, uno dei marchi più in voga in ambito make up. Questa palette contiene colori tutti da provare, che si abbinano perfettamente fra loro con un tocco glam e dark. La palette contiene: 50 ombretti, 25 rossetti, 7 ciprie compatte, un mascara nero, una matita per occhi nera, un eyeliner nero ed una matita contorno labbra.

Insomma... contiene tutto il necessario per avere sempre con sè qualsiasi trucco si voglia da portare in viaggio senza dimenticare niente o da regalare per le feste ad un'amica.

Io ve la consiglio senz'altro per il packaging e per gli ottimi prodotti che contiene - menzione particolare per il mascara formato mignion da portare sempre in borsetta.

Che ne dite? Vi piace? L'avete già provata? ♥✌

Fatemi sapere come sempre con un commento qua sotto!

Nel frattempo vi ricordo che, a proposito di make up, su Glamour trovate un mio nuovo articolo sugli errori da non commettere quando ci si trucca. Andate a dare un'occhiata QUA, sono sicura che vi sarà utile! Buon lunedì! ☺

Articolo precedente Articolo successivo

  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
bottom of page