Colorful spring


BORSA E GIOIELLI: CAMOMILLA MILANO
PHOTOGRAPHER: MARCO GHEZZI
(Si ringrazia per lo smalto LAYLA COSMETICS)
La primavera è ormai arrivata e finalmente è tempo di gonne corte e gambe scoperte.
Via i comunque fantastici leggins e le nostre adorate calze; via gli scarponi e gli stivali invernali: adesso è tempo di colore, sandali aperti e camicette a maniche corte.
Tutto ciò per presentarvi la nuova coloratissima collezione di Camomilla Milano, fantastico marchio di borse ed accessori che adoro (avevo già parlato della loro collezione invernale QUA).
Adesso invece vi presento la nuovissima collezione primavera/estate ispirata all'EXPO 2015 che si terrà a Milano. Le linee create sono ben 16, che si differenziano per stile, forma e modelli; ogni linea si ispira ad un luogo del capoluogo lombardo (Duomo, Navigli ecc...) per una Milano tutta da scoprire! La borsa che vi mostro in queste foto fa parte della linea "MI POP"; borse semplici, colori decisi e linee definite. Io ho scelto una "Shopper Green", abbinata a delle tinte altrettanto forti e colorate (compreso l'anello ed il bracciale che sono anch'essi targati Camomilla Milano, mentre per lo smalto ho scelto il blu della collezione "One Coat" - ho parlato di tutta la collezione QUA). Vi parlerò di altre linee dell'attuale collezione Camomilla prossimamente! Intanto gustatevi questa! W Camomilla Milano! --> ALTRE FOTO QUA!

#camomillamilano #outfit #aprile #2014 #borse #gonne #scarpe

 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE